Pagine

martedì 24 giugno 2014

Vaso di fiori

Ciao! Questa settimana voglio farvi vedere l'ultima cosa che ho realizzato. Per la prima volta in assoluto ho fatto la porcellana fredda con una ricette presa da ombraoffuscante su youtube. Da moltissimo tempo avevo voglia di modellare le paste e sabato insieme a miei nipotini ci siamo dati da fare. Sono super contenta del risultato, visto che non ho mai fatto qualcosa del genere.
Adesso in programma ce l'acquisto del fimo, non vedo l'ora di provarlo. Ho tante idee in mente e vorrei tanto metterli in pratica.
Per come vedete amo fare di tutto. Adoro imparare cose nuove, penso che non mi basta una vita per imparare tutto. E' bello fare le cose che uno ama, ci sentiamo così soddisfati quando dal nulla viene qualcosa di bello. Vi lascio alle foto.



So che ci sono tante imperfezioni pero  io sono contenta lo stesso. 

Ciao a tutti! Alla prossima!