Pagine

giovedì 17 luglio 2014

Maglietta in lycra e premio Liebster

Buongiorno a tutti! Come promesso una settimana fa, le foto della mia creazione realizzata con la stoffa lycra( che ho scoperto da poco e mi piace tanto). Ho voluto dire "la mia creazione" per il fatto che non ho seguito nessun tipo di cartamodello. Quando ho cominciato non sapevo cosa sarebbe diventato, ho preso una mia canottiera come modello e ho tagliato(ho rischiato.... ho pensato "adesso o mai"). Dopo aver tagliato la sagoma della canottiera lasciando 1 cm per le cuciture ho imbastito, e li ho pensato "se la faccio manica corta?". Ho tagliato 2 quadrati(non mi piaceva come venivano, erano un po' larghe le maniche, per quel motivo ho aggiunto l'elastico). Man mano che lavoravo mi venivano le idee.  Guardate le foto...




Come si legge dal titolo del post voglio ringraziare Maria del blog http://congorritoydelantal.blogspot.it/ per avermi assegnata il premio Liebster. Risponderò alle domande al mio ritorno dalle vacanze. 
Voglio augurarvi a tutti buone vacanze! Ci  sentiamo a settembre!!!!!

  Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento